Borsa in lieve calo ma vincono energia e industria

La Stampa ECONOMIA

La Borsa di Milano chiude in lieve calo, con l'indice Ftse Mib -0,14% a 23.739 punti e l'All Share -0,12%. In attesa di novità sulla Grecia dal vertice di Riga, Piazza Affari accusa i dati macroeconomici contrastanti sull'attività nell'Eurozona, con un rallentamento ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

L'indice di riferimento d'Europa, lo Stoxx 600, ha guadagnato +2,4% sinora in settimana dopo rivelazioni Bce sul piano di allentamento monetario. (Wall Street Italia)

- Prima parte di mattinata in calo a Piazza Affari. Milano e' in linea con gli altri listini europei deboli in ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

MILANO (Finanza.com) Piazza Affari ha chiuso in moderato rialzo una seduta che è stata caratterizzata principalmente dal dato sull'inflazione core Usa, che ad aprile ha segnato un rialzo dello 0,3%. (Finanza.com)

Ancora una seduta al rialzo mercoledi' per l'indice Ftse Mib (+0,25%) che si porta al di sopra della resistenza dei 23710/20 punti testata con precisione nella giornata precedente. (La Stampa)

Mentre si avvicina il giro di boa della meta' seduta, l'indice Ftse Mib segna un +0,02% a 23.742 punti, l'All Share ... (AGI) - Milano, 22 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Un altro passo avanti per il percorso partecipativo “Piazza Libera Tutti – Insieme per Piazza Pier Vettori”, promosso dall’Associazione Save The City Onlus, finanziato dalla Regione Toscana (tramite l’Autorità Regionale per la Partecipazione) e fortemente sostenuto dal Quartiere 4. (La Prima Pagina)