Announo, "Mafia capitale”. Riguarda tutti i video della quarta puntata

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Tutto il meglio del format condotto da Giulia Innocenzi in onda su La7 e online su ilfattoquotidiano.it. Dall'anteprima di Michele Santoro al confronto dei venti giovani con l'ospite della puntata fino alle vignette di Vauro e di Vincino e alla rubrica dei The Jackal. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Ieri sera il marziano era Storace, l'ultimo giapponese di una destra storica che forse è esistita solo nei sogni di qualcuno. (AgoraVox Italia)

Ospiti in studio Francesco Storace e Lirio Abate. Questa sera è andata in onda su La7 la quarta puntata di Announo. (Marida Caterini la tv e......)

Un'anticipazione dall'inchiesta di Stefano Maria Bianchi e Luca Ferrari, che sarà al centro di “Mafia Capitale” la nuova puntata di Announo in onda giovedì alle ore 21.10 su La7 e in streaming su www. (Il Fatto Quotidiano)

Video del duro scontro ad Announo tra Storace e Vauro sulle morti degli anni di piombo. Commenta. (Investire Oggi)

Redazione Zazoom di giovedì 4 dicembre 2014 Guarda la Foto Commenta ... (Zazoom Blog)

Domani, su Rai 1, Massimo Giletti condurrà, dagli studi della Dear di Roma, una nuova puntata de l'Arena a partire dalle 14.00. Il conduttore torinese avrà, tra gli altri, ospite Gianni Morandi che festeggerà i suoi 70 anni, 50 dei quali passati sotto la luce dei riflettori. (Nuovo Sud)