L'ex primario della clinica degli orrori

La Stampa SALUTE

La Corte d'Assise lo ha condannato per «omicidio volontario aggravato dalla crudeltà per la morte di 4 pazienti e lesioni per una quarantina di altri casi». Le manette scattate dopo la sentenza. Il pm: «C'era il pericolo che scappasse». Pier Paolo Brega ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

La replica: "Ridicolo".. (La Repubblica)

«A Milano non c'è nessuna speranza, avevano deciso di condannarlo all'ergastolo e lo hanno fatto, c'è qualcosa sotto che vogliono nascondere». (Corriere della Sera)

Clinica ex-Santa Rita, interventi inutili per i rimborsi: quattro omicidi. Pier Paolo Brega Massone in aula, condannato all' ... (Il Giorno)

Quel che resta, il giorno dopo, è un senso diffuso di sconfitta. Nessuno può realmente gioire per la condanna all'ergastolo dell'ex primario della clinica Santa Rita Pier Paolo Brega Massone. (il Giornale)

Il collegio ha riconosciuto la ... (Excite Italia)

(LaPresse) - I giudici della prima corte d'Assise di Milano hanno condannato l'ex primario di chirurgia toracica della clinica Santa Rita Pier Paolo Brega Massone all'ergastolo con l'isolamento diurno di tre anni per i reati di omicidio colposo per ... (Tiscali)