Scomparso per il nubifragio a Letojanni, trovato il cadavere

Nuovo Sud INTERNO

E' quello di Roberto Sacca', 74 anni, disperso da venerdì pomeriggio a Letojanni (Me) dopo il nubifragio che aveva colpito la fascia ionica del messinese, il cadavere ritrovato ieri al largo di Isolabella a Taormina (Me) dagli uomini della Guardia Costiera. E' stato riconosciuto all'obitorio del Policlinico... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’uomo, N.C, aveva 64 anni e sul caso stanno indagando i... Il cadavere di un uomo è stato trovato carbonizzato vicino ad un’auto, in un’area presso la stazione dismessa di Maddaloni superiore (tra i territori di Maddaloni e Valle di Maddaloni). (Vesuviolive.it)

perché presentano in etichetta una data di scadenza errata. Il lotto ritirato è esclusivamente... (Il Fatto Alimentare)

Nicola…Continua a leggere → E’ morto a soli 41 anni il maestro della scuola primaria Nicola Cerniato. A trovare il corpo è stata la madre una volta rientrata a casa. (La Prima Pagina)

Un cadavere senza testa e senza arti è stato trovato questa mattina sul lungomare Poetto, a Cagliari, nel tratto tra l'ospedale Marino e il capolinea degli autobus. Era chiuso in una bustone di plastica nero. (SardiniaPost)

L’uomo è stato trovato in una zona impervia di Roccagloriosa, piena di... L’uomo è deceduto in ospedale e aveva riportato diverse ferite. (Vesuviolive.it)

L'uomo è stato soccorso dai sanitari 118 ma quando è arrivata... (Nuovo Sud)