Abruzzo, orsi morti nel Parco Nazionale: quattro solo nel 2014

Blitz quotidiano INTERNO

PESCARA - Sono quattro gli orsi trovati morti nel 2014 all'interno del Parco Nazionale d'Abruzzo. Il 14 marzo, in località sperone di Gioia dei Marsi (L'Aquila) un'orsa viene soccorsa dal servizio veterinario del Parco nazionale d'Abruzzo Lazio e Molise, ma ... (Blitz quotidiano)

Su altre testate

Si arriva a chiedere le dimissioni del ministro dell’Ambiente per l’assassinio (sic) dell’orsa. Il caso dell’orsa uccisa con una eccessiva dose di narcotico sta ricevendo grandissima attenzione. (La Stampa)

Dei sette cetacei arenatisi a nord del porto di Vasto solo quattro sono riusciti a riprendere il mare. Capodogli a ... (Quotidiano.net)

Ancora un esemplare maschio morto in circostanze misteriose: e la politica che fa? Orsi d'Abruzzo, l'Oasi verde d'Europa è diventato un cimitero. L'ennesima macabra scoperta nei boschi di Pettorano sul Gizio. (abruzzo independent)

Insulti, Un professionista romagnolo ha pensato bene di difendersi da solo, a modo suo. (Roma Daily News)

Gli agenti del Nucleo investigativo di polizia ambientale e forestale (Nipaf) dell'Aquila, diretti da Renato Rampini, hanno provveduto a rimuovere la carcassa dell'orso marsicano di pochi anni, rinvenuta oggi nelle campagne della riserva naturale di Monte ... (abruzzo24ore.tv)

Il cadavere nelle campagne, dove ieri un animale è arrivato vicino a un pollaio. I piccoli dell’orsa Daniza sono insieme. (Corriere della Sera)