Schettino, la richiesta di condanna è di 26 anni e 3 mesi di arresto

Italia Post INTERNO

Al termine della requisitoria sul naufragio della Costa Concordia, la Procura di Grosseto ha chiesto al tribunale di condannare a 26 anni di reclusione il capitano Francesco Schettino. I reati ascritti a Schettino – responsabile per il naufragio che causò la morte ... (Italia Post)

Su altre testate

26 gennaio 2015 12.58 Nella requisitoria al processo a Grosseto per il naufragio del traghetto della Costa Concordia nel gennaio 2012 all'isola del Giglio, il pm ha chiesto, oltre alla condanna a 26 anni e 3 mesi, anche l'arresto del comandante Schettino. (Rai News)

Polemica a Grosseto al processo per il naufragio della Concordia. (La Repubblica)

Il pm ha chiesto 26 anni e 3 mesi di carcere all'ex comandante della Costa Concordia Francesco Schettino così ripartiti: nove per naufragio colposo, 14 per omicidio e lesioni colpose plurime, 3 per abbandono della nave e 3 mesi per mancata comunicazioni ... (VNews24)

- Nessuna pieta' per Francesco Schettino. Il pubblico ministero Maria Navarro ha chiesto una pena di 26 anni di reclusione e tre mesi di arresto per il comandante della nave da crociera Concordia, naufragata il 12 Gennaio 2012 ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Nell’ultimo giorno di servizio, il luogotenente Antonio Landi, comandante dei carabinieri della tenenza di Ardea che lascia il servizio per raggiunti limiti di età, è stato impegnato con interventi in diverse scene del crimine. (IlCorrieredellaCitta.com)

“In questi anni di servizio è sempre stato presente nella vita... Un “carabiniere vecchio stampo”. (IlCorrieredellaCitta.com)