Borsa, Draghi fa il colpo e Milano chiude a +2,44%

businesspeople.it ECONOMIA

La Bce vara il quantitative easing e fa volare le Borse europee. L'indice Ftse Mib chiude in rialzo del 2,44%, sopra quota 20.000 punti per la prima volta dall'8 dicembre. Brillante tutto il settore bancario e ancor di più le popolari per la riforma in vista: Ubi sale ... (businesspeople.it)

Su altri media

Piatto il listino svizzero (-0,11%). Acquisti anche su ... (Borsa Italiana)

(Teleborsa) - Piazza Affari in forte rialzo a metà seduta, al contrario delle principali Borse Europee che restano caute nel giorno del meeting di politica monetaria della Banca Centrale Europea. (Il Messaggero)

(Teleborsa) - Prevalgono gli acquisti a Piazza Affari e tra le altre principali Borse europee in una sessione tutta proiettata a domani, giorno dell'atteso meeting della Banca Centrale Europea in cui potrebbe essere annunciato l'agognato programma di ... (Il Messaggero)

mercato_sale Settimana spumeggiante per Piazza Affari, culminata con al decisione di Mario Draghi di procedere con l'atteso Quantitative Easing. (SoldiOnline.it)

Milano, dopo essere arrivata a guadagnare più del 2,8%, ... Londra guadagna lo 0,78%, Parigi l'1,07%, Francoforte sale dello 0,57%. (Brescia Oggi)

L'effetto del Qe di Draghi sui mercati: parola all'analista (La Repubblica)