Dorothy Dawson, chiesto divorzio al marito che ha finto per 62 anni di essere prima sordomuto e poi cieco: la notizia fake che gira sul web

Il Giornale d'Italia SPORT

Dorothy Dawson ha chiesto il divorzio dopo aver scoperto che il marito 84enne non era sordo, ma per anni ha finto di esserlo per non ascoltarla. È il sunto di una storia che gira sul web e che ha del tragicomico. Per 10 infatti, Barry, il marito, non ha detto una parola. Per comunicare con lui Dorothy avrebbe impiegato due anni per imparare la lingua dei segni e quando finalmente ha iniziato a comunicare con lui Barry, ecco la sorpresa: l'uomo le ha fatto capire che aveva problemi di vista e non riusciva a leggere correttamente i segni. (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Il presidente del consiglio regionale Gianmarco Medusei si è lamentato per lo scandaloso arbitraggio di Di Bello durante Spezia-Sampdoria (Samp News 24)

Andrea Pirlo, allenatore dei blucerchiati, ha infatti rivelato nella conferenza stampa post-partita che molti calciatori, ma anche alcuni membri dello staff, hanno avuto problemi fisici. “Prima del match abbiamo avuto un attacco influenzale e sapevamo che avremmo avuto poche forze. (SPORTFACE.IT)

La notizia della Sampdoria colpita da dissenteria ha fatto il giro del web. Ne parlano tutte le testate nazionali e non. Una notizia confermata da Andrea Pirlo in conferenza stampa dopo un brutto pareggio. (ClubDoria46.it)

Come riportato dal Secolo XIX infatti la squadra è stata colpita da diversi problemi intestinali a seguito di un pranzo a base di pesce prima della gara. foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com (La Lazio Siamo Noi)

L’ex centrocampista e ora tecnico della Samp ha svelato in conferenza stampa che molti dei suoi calciatori, così come alcuni membri del suo staff, non erano al massimo della condizione fisica. (CalcioNapoli24)

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)