Guinea Equatoriale, liberato l'imprenditore Berardi

La Repubblica ESTERI

Da due anni e mezzo in carcere a Bata, dove ha subito maltrattamenti e contratto malattie. Accusato di frode fiscale dopo aver scoperto malversazioni.... (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Berardi, l'imprenditore edile, in cella per due anni dopo uno screzio con il figlio del Presidente. L'arrivo Roma: “Picchiato e torturato, ce l'ho fatta pensando ai miei figli”. (La Stampa)

Il figlio maggiore del capo di Stato della Guinea rubava soldi pubblici per le sue passioni. L'imprenditore liberato dopo 2 anni e mezzo di carcere era in affari con Teodorin Obiang. (La Stampa)

La gioia incontenibile della moglie: «Temevo davvero che Roberto non uscisse vivo da quella prigione. L'imprenditore italiano incarcerato da 2 anni e 4 mesi in Guinea Equatoriale è finalmente stato liberato ed è in viaggio per l'Italia. (Vita)

A renderlo noto, con qualche giorno di ritardo in ragione ... (AGI) - Roma, 14 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Roberto Berardi, l'imprenditore italiano detenuto da due anni e sei mesi in Guinea Equatoriale, per lungo tempo in isolamento, è uscito dal carcere di Bata il 9 luglio. (Adnkronos)

Tour in Sicilia con la carovana di Libero cinema in libera terra (La Repubblica)