La navicella spaziale americana "Dragon" si aggancia alla ISS

La navicella spaziale cargo americana “Dragon” si aggancerà oggi alla Stazione Spaziale Internazionale (ISS), ha riferito la NASA. “Dragon” era partita verso la ISS il 18 aprile, a bordo dal razzo vettore “Falcon 9”, dalla base dell'Aviazione degli Stati Uniti ... (La Voce della Russia)

Ne parlano anche altri giornali

ZURIGO - Dopo una serie di panne, la capsula Dragon della società privata statunitense SpaceX ieri si è agganciata con successo alla Stazione spaziale internazionale (Iss). (TicinOnline.ch)

Decollato il 18 aprile in condizioni meteo non ottimali, ... Venerdì il Falcon 9R di SpaceX ha compiuto il primo rientro controllato in mare, segnando un momento importantissimo nello sviluppo tecnologico. (Tom's Hardware)

Il lancio del razzo di Space X: decollo e atterraggio ripreso dal drone (La Repubblica)

Dragon, la capsula orbitale da trasporto sviluppata dalla azienda spaziale americana Space x, è partita verso la Stazione Spaziale Internazionale per il suo attracco verso la ISS numero tre. Dragon è stata lanciata da Cape Canaveral. (La Voce della Russia)

Infatti al Nord saranno ben 5 gli avvistamenti della ISS, la Stazione Spaziale Internazionale, ... (Centro Meteo Italiano)

La capsula Dragon s'è agganciata con successo all'ISS, la stazione spaziale internazionale. (RSI.ch Informazione)