Autorità Trasporti, -37% pedaggi Alta velocità in 2015

Milano Finanza ECONOMIA

Nel 2015 i pedaggi sulle tratte dell'Alta velocità, versati a Rfi dalle aziende che operano nel trasporto passeggeri, dovrebbero diminuire di oltre il 37%, passando da 12,8 a 8,2 euro per treno/chilometro. La diminuzione dei costi è il risultato dei nuovi criteri per ... (Milano Finanza)

Su altri giornali

L'Authority dei trasporti ha deciso di tagliare il pedaggio a Rfi di oltre il 37% nel 2015 passando da 12,8 a 8,2 euro per treno-chilometro. Canoni ridotti per Italotreno e Frecciarossa relativamente all'uso dei binari dell'alta velocità. (Italia Oggi)

Lo prevede la delibera dell'Autorità dei Trasporti pubblicata oggi. ROMA - Il pedaggio per l'uso della rete ferroviaria ad alta velocità scende a 8,2 euro chilometro/treno. (Quotidiano di Sicilia)

Tra gli specchi d'acqua più popolosi al mondo con la più alta percentuale di traffico marittimo dove si affacciano addirittura tre porti. (Il Reporter)

Lo ha annunciato il presidente dell'authority, Andrea Camanzi, illustrando la ... (Agenzia di Stampa Asca)

“Confartigianato Trasporti Verona e Cna-Fita Verona non aderiranno ad alcuna iniziativa di protesta che esuli dalla legalità”. (Verona Oggi)

(AGI) - Roma, 5 nov. - L'Authority dei trasporti ha deciso di tagliare il pedaggio per l'uso della rete ferroviaria ad Alta Velocita' di oltre il 37 per cento nel 2015 passando da 12,8 a 8,2 Euro per treno/km. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)