Milan, lesioni muscolari per Bonaventura e Mati Fernandez

Sport Mediaset SPORT

Oltre all'entusiasmo per il poker in trasferta, da Empoli il Milan è tornato con i cerotti. Gli esami strumentali a cui sono stati sottoposti Giacomo Bonaventura e Mati Fernandez hanno evidenziato delle lesioni muscolari per entrambi. Bonaventura ha ... (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Quest'anno il centrocampista ha giocato solo cinque minuti alla prima con il Torino, ma ormai è pronto al rientro INFORTUNIO BERTOLACCI, AGGIORNAMENTO 30 NOVEMBRE - Bertolacci è tornato tra i... (Calcio News 24)

Gli infortuni di Bonaventura e Mati Fernandez riducono la rosa di centrocampisti a disposizione di Montella, intanto Lapadula si prende la maglia da titolare. (GOAL )

Se dal campo arrivano solamente buone notizie, in casa Milan giunge qualche preoccupazione dall'infermeria, dove da ieri campeggiano Giacomo Bonaventura e Mati Fernandez. (LaprovinciadelSulcis)

Emergenza a centrocampo per il Milan, in attacco Lapadula stacca Bacca

Arianna Radice. Twitter. (VAVEL.com)

Occhi su un giovanissimo attaccante Continua a leggere... (Calcio World)

La trasferta vittoriosa sul terreno dell'Empoli ha portato in dote anche un doppio e fastidioso infortunio muscolare per Bonaventura e Mati Fernandez. (DiariodelWeb.it)