Papa Francesco accarezza la tigre e il leopardo di Campolongo

PADOVA. Nell'ambito del giubileo dei Circensi, questa mattina in sala Nervi, Gianni Mattiolo (che nella sua casa di Campolongo maggiore nel veneziano abita con 30 grandi felini) è arrivato con una sorpresa molto speciale per papa Bergoglio. Una tigre ... (la Nuova di Venezia)

Su altri giornali

Non la pazienza frutto di virtù ma quella frutto dell'amore. Perché l'amore è quella cosa che ti fa amare quello che amano le persone che ami ... (L'Huffington Post)

CAMPOLONGO - Prima dell'udienza a 7mila circensi e fieranti, giostrai, lunaparkisti e artisti di strada, madonnari e componenti di bande musical ricevuti in udienza per il Giubileo dello Spettacolo Viaggiante, Papa Francesco ha assistito ad alcune ... (Il Gazzettino)

È accaduto giovedì durante l'udienza in occasione del Giubileo dello ... (Bergamo Post)

«Oggi ... Un altro “Venerdì della Misericordia”. (La Stampa)

Migliaia di artisti sono giunti da tutto il mondo per fare visita al Papa in occasione del Giubileo dei Circensi. (Intelligonews)

E non potrebbe essere altrimenti visto che il film racconta la vita di artisti viaggianti. Lo ha fatto sapere in una nota il portavoce della Santa Sede, padre Federico Lombardi. (Mondo TiVu)