Apple Watch arriva in Italia

Apple Watch dopo tanta attesa è arrivato in Italia. Negli Store di Cupertino sono disponibili le tre collezioni Apple Watch, Sport ed Edition. Sono invce seimila le applicazioni disponibili per gli utenti italiani. Accessorio alla moda, oggetto di design da cui è ... (Lettera43)

Se ne è parlato anche su altre testate

In tantissimii si aspettavano qualcosa di più dall'orologio più pubblicizzato di ... (Centro Meteo Italiano)

Secondo un nuovo rapporto proveniente da Taiwan, Samsung e Sharp saranno le due aziende che forniranno i display ad Apple per la nuova generazione di iPad Pro/Plus. In passato, Apple ha sempre lanciato... (tecnoandroid)

Approfittando dell'entrata in commercio di Apple Watch in Italia, Guida iPhone ti segnala in questo articolo di approfondimento le 10 funzioni cardine dell'orologio intelligente. (Guida iPhone)

Secondo un'indagine di mercato condotta da MBLM e ripresa nelle ... L'orologio di Cupertino, da pochi giorni disponibile anche in Italia, non è riuscito a fare presa sugli acquirenti più giovani. (Computer World Italia)

Indipendentemente da quello che sarà il suo nome vediamo ora quelle... (Tecnologici.Net)

In molti si aspettavano qualcosa di più dall'orologio più pubblicizzato di sempre ed adesso da Cupertino potrebbero partire i primi ... (Centro Meteo Italiano)