Iran, Kerry: Fatti progressi, Congresso Usa sostenga i negoziati

LaPresse ESTERI

Vienna (Austria), 24 nov. (LaPresse/AP) - "Sono stati fatti progressi su alcune delle sfide più difficili che affrontiamo" nei negoziati sul nucleare iraniano, ma il Congresso deve sostenerli evitando di varare nuove sanzioni contro Teheran. Lo ha dichiarato il ... (LaPresse)

Ne parlano anche altre fonti

I rappresentanti del P5 + 1, cioè Stati Uniti, Regno Unito, Francia, Cina, Germania e Russia, insieme all'Iran, hanno deciso di far slittare di ulteriori 7 mesi il termine ultimo dei negoziati sul programma nucleare iraniano, anche se le parti puntano a chiudere ... (Mainfatti.it)

L'Iran e i paesi del gruppo 5+1 (Usa, Russia, Cina, Francia, Gb e Germania), riuniti a Vienna, hanno trovato un accordo per estendere i termini dei negoziati sul programma nucleare di Teheran, che scadono alla mezzanotte di oggi. (Radio Vaticana)

.. (La Repubblica)

Il 24 novembre, nel corso dei negoziati sulla questione nucleare iraniana a Vienna, il ministro degli Esteri cinese Wang Yi ha incontrato il Segretario di Stato americano Kerry. (Radio Cina Internazionale)

"Nessun accordo è meglio di un cattivo ... Roma, 24 nov. (askanews)

Secondo lui, in un prossimo futuro, è prevista una nuova serie di negoziati dei direttori politici. (La Voce della Russia)