Jobs act, Camusso e Landini insieme annunciano battaglia

La Gazzetta del Mezzogiorno ECONOMIA

La leader della Cgil Susanna Camusso e il segretario della Fiom Maurizio Landini, insieme 'bocciano' la mediazione raggiunta all'interno del Pd sul Jobs Act e promettono battaglia "fino in fondo" sul provvedimento per la tutela dei lavoratori. Ma a stretto giro ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altri giornali

Jasmin Kurtic commenta i suoi primi mesi alla Fiorentina: "E' il club più importante in cui abbia mai giocato, certe pressioni sono normali". (GOAL )

I leader dei sindacati non si accontentano e sfidano il governo. Nonostante il Pd ieri abbia raggiunto un'intesa sulle modifiche alla ... (il Giornale)

Varese - Due presidi, questa mattina, promossi da Acli, Inas-Cisl, Inca-Cgil e Ital-Uil in Corso Matteotti e in piazza XX Settembre (Varese Report)

Mentre dal palco in piazza del Duomo ... Così la Cgil descrive la manifestazione di venerdì 14 novembre a Milano legato alla giornata di sciopero dei metalmeccanici. (Varese News)

Già costa, ma a quanto pare non per lui e nemmeno per Susanna Camusso. "Scioperare costa", ha affermato Maurizio Landini parlando della mobilitazione del prossimo 5 dicembre. (LiberoQuotidiano.it)

di Redazione Online. di. (Corriere della Sera)