Tunisia, comincia l'attesa

RSI.ch Informazione ESTERI

I seggi in Tunisia si sono chiusi, segnando la fine della prima votazione a suffragio diretto per l'elezione del presidente del dopo Ben Alì, che si è svolta nella calma. Lo spoglio delle schede è cominciato immediatamente e la commissione elettorale renderà ... (RSI.ch Informazione)

Ne parlano anche altre fonti

Tunisi, 24 nov 2014 - Beji Caid Essebsi, favorito per la vittoria del secondo turno delle presidenziali in Tunisia, ha . Candidato a presidenza: Votato da Ennahda e da ... (AlessandriaNews)

Béji Caïd Essebsi, il leader del partito laico e conservatore Nidaa Tounes, è arrivato in testa al primo turno delle elezioni presidenziali del 23 novembre con il 39,4 per cento dei voti, davanti al presidente uscente Moncef Marzouki che si è fermato al 33,4 per ... (Internazionale)

(AGI) - Tunisi, 25 nov. - Con lo spoglio delle schede delle elezioni presidenziali del 23 novembre in Tunisia si assottiglia lo scarto tra il leader di Nidaa Tounes, Beji Caid Essebsi, e il presidente tunisino uscente, Moncef Marzouki. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(askanews) - Le presidenziali tunisine sembrano destinate ad un ballottaggio, con un testa a testa al primo turno tra il Capo di Stato uscente Moncef Marzouki e il favorito della vigilia, Beji Caid Essebsi. (FIRSTonline)

Versione stampabile Stampa | Invia articolo a un amico Invia | Scrivi alla redazione Scrivi. Roma, 24 nov 2014 - L'astensionismo alle elezioni regionali e' un elemento che deve preoccupare e fare riflettere ma e' un e . (AlessandriaNews)

E' ufficiale: il candidato di Nidaa Tounes Beji Caid Essebsi e il presidente tunisino uscente Moncef Marzouki si sfideranno al ballottaggio il prossimo 28 dicembre. (Adnkronos)