Canosa, scambio di culla dopo 26 anni chiedono risarcimento di 9 milioni di euro

Baritalia News INTERNO

Ciò che è accaduto a due ragazze nate undici anni fa, a distanza di soli 11 minuti una dall'altra, è qualcosa di terribile. Due bambine nascono ventisei anni fa , il 22 giugno del 1989 nell'ospedale di Canosa, in Puglia. Le due bambine, Antonella e ... (Baritalia News)

Ne parlano anche altri giornali

Oggi una di loro, Antonella, e i genitori biologici, Michele e Caterina, chiedono 9 milioni di euro alla Regione Puglia. (Il Messaggero)

“La Gazzetta del Mezzogiorno” ha ricostruito l'assurda vicenda che oggi è stata confermata definitivamente dall'esame del Dna. Un terribile scambio in culla che risale a ventisei anni fa potrebbe costare molto alla Regione Puglia. (Leonardo.it)

Tradotta dal linguaggio burocratico, la relazione con cui il primario ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

A Michele e Caterina, riporta la Gazzetta del ... Oggi una di loro, Antonella, e i genitori biologici, Michele e Caterina, chiedono 9 milioni di euro alla Regione Puglia. (Leggo.it)

A chiederlo è stata Antonella, la bimba scambiata in culla, i suoi genitori biologici ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

E’ il marchio di arredi low cost scandinavo a lanciare l’allarme per 27 milioni di prodotti venduti in tutto il mondo, dopo che due bambini sono morti a causa di cassettiere del brand troppo pesanti che sono cadute loro addosso. (Bigodino.it)