Calciomercato di gennaio: 11 giocatori che lasceranno la Serie A

Calcio News 24 SPORT

Calciomercato di gennaio: 11 giocatori che lasceranno la Serie A nella sessione di riparazione. Da Felipe Melo, destinato al rientro in Brasile, a Keisuke Honda, ambito in MLS: ecco l'elenco Il calciomercato di gennaio, anche detto di riparazione, è alle porte ed i club di Serie A sono pronti a rinforzare le... (Calcio News 24)

Ne parlano anche altre testate

di Daniele Sborzacchi Scatta il mercato e il Perugia, come annunciato dal presidente Massimiliano Santopadre, è pronto ad irrobustire la rosa per una seconda parte di stagione capace di regalare grandi soddisfazioni. (Umbria24)

Da settembre ad oggi è stato avvicinato da ... Ma è un'operazione che dà tanta soddisfazione a noi e al ragazzo, che ha giocato in D da Under e ha fatto vedere le sue qualità. (Il Mattino)

Gli incontri considerati sono nel complesso 39 (21 incontri della ... (Sportface.it)

Tabella infortunati, squalificati e diffidati in Serie A

L'indagine StageUp fa il punto sull'interesse degli appassionati. Secondo un sondaggio realizzato da StageUp, i cui risultati sono stati pubblicati anche sul sito ufficiale del Napoli, i tifosi del Napoli sono in crescita. (Mondo TiVu)

Cosa è andato bene? Cosa è andato storto? Quali sono i possibili obiettivi di mercato ... (Libero Pensiero)

L'elenco sempre aggiornato di tutti i calciatori infortunati, squalificati o diffidati del campionato di Serie A, con la data prevista per il rientro. (GOAL )