Bomba e cartucce in plico aeroporto Catania,era diretto negli Usa

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Catania, 22 mar. - Una bomba a mano, disinnescata, ma carica di esplosivo, e una cartucciera con proiettili vuoti sono stati trovati nel corso di un controllo di routine sulla posta in partenza per Roma dall'aeroporto di Catania. Il pacco ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre fonti

Un addetto alla sicurezza ha individuato l'ordigno e allertato polizia e finanzieri in servizio nello scalo. Il plico è stato spedito dalla base militare di Sigonella ed era pronto per essere trasportato su un volo diretto a Fiumicino. (Hashtag Sicilia)

Un addetto alla sicurezza dell'Aeroporto di Catania si è accorto della presenza di una bomba a mano dentro a un pacco postale diretto negli Usa. (News Mondo)

La base militare americana di Sigonella ha avviato 'gli accertamenti necessari sul ritrovamento di una granata da esercitazione completamente inerte e di cartucce gia' esplose' da un addetto alla sicurezza della Sac in un pacco postale bloccato nella ... (SiciliaInformazioni.com)

Sono stati prontamente chiamati prontamente non solo gli artificieri e la guardia della finanza, per il pacco sono stati allertati subito, accertandosi sin da subito che il tutto era stato svuotato dell'esplosivo: l'aspetto è quello quasi di un ... (CittaCorriere)

L'emissione di cenere e' diminuita cosi ... (PrimaPaginaReggio24)

1/5; 2/5; 3/5; 4/5; 5/5. 0 voti. (Live Sicilia)