Hong Kong, portavalori perde 1,6 mln per strada: ressa tra la folla

Palermomania.it ESTERI

L'autista ha dimenticato il portellone aperto e tantissime banconote sono volate via per la gioia degli automobilisti che sono riusciti ad impossessarsi dell'inaspettato regalo. Ma la polizia minaccia fino a dieci anni di carcere per chi non li rende. (Palermomania.it)

Ne parlano anche altri media

Traffico bloccato, pedoni e autisti si lanciano sui soldi (Corriere della Sera)

Regalo di Natale inaspettato per diversi abitanti di Hong Kong: un furgone blindato che stava trasportando l'equivalente di due milioni di franchi svizzeri ha perso il suo carico per strada. (RSI.ch Informazione)

.. (La Repubblica)

Centinaia di persone erano scese in strada, per la prima volta dopo lo smantellamento dei presidi in centro la settimana scorsa, con uno striscione che diceva “Vogliamo un vero suffragio universale”. La polizia li…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L'autista di un portavalori blindato ha dimenticato di chiudere bene il portellone posteriore e ha perso in strada decine di scatole contenenti banconote per un controvalore di oltre 1,6 milioni di euro. (La Stampa)

Gli automobilisti che transitavano su Gloucester Road, nel centro città, hanno infatti rimediato qualche «spicciolo» in più da spendere per i regali quando un furgone blindato si è aperto e ha perso per strada ... (Il Messaggero)