Le probabili formazioni di Milan-Inter: Inzaghi coi titolarissimi, Pioli sorprende in attacco

Le probabili formazioni di Milan-Inter: Inzaghi coi titolarissimi, Pioli sorprende in attacco
L'Interista SPORT

Le probabili formazioni di Milan-Inter: Inzaghi coi titolarissimi, Pioli sorprende in attacco A metà settembre l'Inter sconfiggeva 5-1 il Milan e iniziava il lungo cammino verso lo scudetto della seconda stella, che potrebbe diventare ufficiale proprio nel derby di ritorno in casa dei rossoneri. Simone Inzaghi e i suoi hanno vissuto un'autentica cavalcata solitaria in questa Serie A, nonostante un paio di passi falsi dopo l'eliminazione dalla Champions League (Napoli e Cagliari), ed ora sono pronti a festeggiare. (L'Interista)

Ne parlano anche altri giornali

Il derby Milan- Inter si disputerà lunedì 22 aprile alle 20:45 e verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN. Sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart TV e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone, tablet. (fcinter1908)

Stasera, lunedì 22 aprile, il derby della Madonnina tra rossoneri e nerazzurri che dirà tanto sugli obiettivi delle due squadre. Per la sfida del Meazza, Stefano Pioli — che si appresta probabilmente ad affrontare le ultime sei partite da allenatore del Diavolo — ha intenzione di stravolgere la formazione dando più di un’incognita a Simone Inzaghi in vista della Stracittadina. (Liberoquotidiano.it)

Leao punta centrale e niente Giroud La novità più clamorosa potrebbe riguardare il ruolo di centravanti. (Eurosport IT)

Milan-Inter, oggi il derby che può valere lo scudetto – Le formazioni ufficiali

Questa sera andrà in scena Milan-Inter allo Stadio San Siro. Pioli potrebbe decidere di mettere Leao punta. Solo un'idea o vera suggestione? Il derby di questa sera tra Milan e Inter resta l'unico obiettivo stagionale del Diavolo. (Il Milanista)

Live mn Verso Milan-Inter: Leao prima punta. Musah può giocare esterno Questa la probabile formazione del Milan: Maignan; Calabria, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Adli, Reijnders; Musah, Loftus-Cheek, Pulisic; Leao. (Milan News)

Manca davvero poco alla vittoria matematica dello scudetto da parte dell’Inter, un titolo che cucirebbe la seconda stella sul petto dei nerazzurri. Se gli uomini di Simone Inzaghi dovessero vincere questa sera contro il Milan conquisterebbero aritmeticamente il campionato con cinque giornate di anticipo: mai nella sua storia la stracittadina ha consegnato il titolo a una delle due squadre. (Il Fatto Quotidiano)