Astori si offre, la Lazio dice no. Milinkovic-Savic: "Sogno il Real"

Leggo.it SPORT

ROMA – Sedotto e poi abbandonato dalla Roma, Astori ha bussato alla porta della Lazio. Nulla di strano se non fosse che esattamente un anno fa fu proprio lui a beffare la società biancoceleste. Praticamente a un passo dalla Lazio, l'irruzione del ... (Leggo.it)

La notizia riportata su altri media

La Lazio è vicina all'accordo con il Genk per il talentuoso Sergej Milinkovic-Savic, per il quale è intenzionata a sborsare 8 milioni di euro bonus compresi. (GOAL )

La A è un grande campionato ... ROMA - Qualche difficoltà per la Lazio in questo avvio di mercato. (Tuttosport)

Dopo qualche settimana di apparente immobilismo la Lazio sta per chiudere due colpi espressamente richiesti da Pioli: in arrivo Borini e Milinkovic. (GOAL )

Il Torino è alla ricerca di un attaccante che vada a rinforzare il reparto avanzato: il primo obiettivo è Belotti del Palermo, Zamparini però è un osso duro. (GOAL )

CALCIOMERCATO LAZIO ASTORI SI PROPONE / ROMA - Corsi e ricorsi storici nel calciomercato Lazio: secondo quanto scrive oggi il 'Corriere della Sera', il difensore del Cagliari Davide Astori (fresco di addio alla Roma dopo una stagione trascorsa in ... (Calciomercato.it)

Igli Tare. Un anno dopo è cambiato tutto: stavolta è la Lazio a dire «no, grazie» a Davide Astori che, appena scaricato dalla Roma, attraverso i suoi agenti (Contratto e Vigorelli) ha tentato qualche giorno fa di riaprire il canale con il d. (LaRomaSiamoNoi.com)