Attacco sul treno in Germania, nessuna prova legame con l'ISIS [LIVE]

Intelligonews ESTERI

Un 17enne rifugiato afgano ieri sera ha aggredito con un'ascia i passeggeri di un treno in viaggio verso Wuerzburg, ferendone quattro, due in modo grave. Lo ha riferito il ministro dell'Interno della Baviera Joachim Hermann alla tv pubblica Zdf ... (Intelligonews)

La notizia riportata su altri giornali

È quanto scrive Amaq, l'agenzia di stampa ... (Il Mattino)

Un 17enne afghano armato di accetta è salito su un treno regionale in Baviera, nel sud della Germania, e si è scagliato contro i passeggeri, ferendo almeno quattro persone, tre delle quali in modo grave. (La Stampa)

Trovata una bandiera dello Stato islamico nella casa del ragazzo che ha attaccato i passeggeri di un treno in Germania. (Internazionale)

E tra le indagini e le testimonianze, arriva anche il video della minaccia rivolta alla Germania dal giovane terrorista ... (Il Secolo d'Italia)

Monaco di Baviera (AsiaNews) – Il giovane attentatore afghano, arrivato in Germania come profugo e accolto in una famiglia tedesca, “non aveva dato nessun segnale di radicalismo”. (AsiaNews)

GERMANIA. Terrore ieri sera su un treno regionale della Baviera: al grido "Allah akbar" un diciassettenne afgano armato di accetta e coltello ha ferito quattro persone, alcune delle quali versano in gravi condizioni. (Il Giornale di Vicenza)