Maltempo Italia: almeno 5 vittime, venti a 135 km/h !!!

3bmeteo INTERNO

E' stata una domenica e una nottata di maltempo su gran parte della nostra Penisola, colpito duramente dalprofondo vortice di bassa pressione che scavatosi in prossimità della Corsica ha raggiunto valori di ben 988-989 mb. Oltre alle forti piogge, che ... (3bmeteo)

Se ne è parlato anche su altri media

Naticchioni: «Stimoli che possono tornare utili al Paese» (Umbria24)

L'articolo Iniziate le riprese di: “Non è un paese per giovani” di Giovanni Veronesi sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Cinque morti per l'ondata di maltempo che ha colpito il centro-sud dell'Italia nello scorso week-end. Un uomo di 51 anni è rimasto ucciso da un albero che è precipitato sulla sua auto. (Il Fatto Quotidiano)

Nel pomeriggio di ieri l’Amministrazione Comunale ha effettuato un altro sopralluogo nella zona di Fregene Sud, fortemente colpita dalle mareggiate di queste ultime ore, e nel tratto centrale di Focene dove il mare ha eroso la spiaggia aggredendo una struttura balneare per poi uscire in un punto arrivando... (IlCorrieredellaCitta.com)

Un albero, abbattuto dal forte vento, é finito su un bambino di otto anni provocandone il ferimento grave. Paura in Calabria. (Leggo.it)

SAN SALVO. Timidi segnali di ripresa dell’occupazione e delle attività produttive nel territorio comunale di San … (Vasto 24)