Tra i due litiganti arriva Cole Palmer. Disputa per calciare il rigore del 5-0, Jackson furioso

TUTTO mercato WEB SPORT

Tra i due litiganti arriva Cole Palmer. Disputa per calciare il rigore del 5-0, Jackson furioso In casa del Chelsea non ci si può rilassare nemmeno dopo una vittoria per 6-0. Il successo tennistico della squadra di Pochettino nel posticipo di Premier disputato ieri contro l'Everton è stato caratterizzato anche dal litigio per il rigore del provvisorio 5-0. A metà ripresa si è accesa infatti una vera e propria disputa su chi avrebbe dovuto calciare il penalty: Madueke, che lo aveva conquistato, reclamava la possibilità, così come Nicolas Jackson, che aveva già segnato nel primo tempo. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È stato riferito che il file Inter Il prodotto Academy ha registrato il 100% di passaggi riusciti (7/7), lanci lunghi riusciti (1/1), duelli aerei riusciti (1/1) e 10 tocchi in 10 minuti. MozoFootball segnalato su X, ex Twitter, I numeri della prestazione di Casadei contro l'Everton di lunedì sera. (it.football-italia.net)

Che il Chelsea non stia passando un buon momento, è cosa nota: tra la classifica mediocre, i giocatori strapagati e un progetto tecnico che stenta a decollare, i Blues stanno vivendo una delle fasi più complicate della loro storia. (Undici)

Chelsea, la furia di Pochettino: «E’ l’ultima volta che accetto questo tipo di comportamento» Pochettino, che ha confermato che Palmer è il rigorista designato della squadra, ha ammesso che l’incidente ha trasmesso un’immagine sbagliata della mentalità della sua squadra. (IlNapolista)

Autore di una stagione strepitosa, Cole Palmer si è portato per la seconda volta il pallone a casa. Questa volta il giocatore del Chelsea si è concesso addirittura un poker personale e ora sono 31 i giocatori che hanno segnato almeno 4 gol in una partita di Premier League: Vialli l'unico italiano a riuscirci. (Sky Sport)

"Prima di tutto, voglio chiarire che loro sanno, i giocatori sanno, lo staff sa, il club sa che il tiratore dei rigori è Cole Palmer - ha tuonato -. In casa Chelsea più che il 6-0 rifilato all'Everton fa rumore il poco edificante siparietto tra Jackson e Madueke che hanno discusso in campo per battere un calcio di rigore al posto del tiratore designato Palmer. (Sport Mediaset)

Il Chelsea ha asfaltato l’Everton con un secco 6 a 0 nel lunedì sera di Premier League. L’ottavo risultato utile consecutivo in campionato, però, è stato oscurato da un teatrino imbarazzante che ha coinvolto Madueke, Jackson e Palmer, quest’ultimo autore di un poker di reti. (Il Fatto Quotidiano)