Naufragio nel Canale di Sicilia, sale a 24 numero dei morti

PUPIA ESTERI

Le navi della Marina Militare, che hanno lavorato per cercare i dispersi, hanno recuperato 24 corpi senza vita. I superstiti, che sono stati portati ad Augusta, sono 364. Il peschereccio si sarebbe rovesciato per le cattive condizioni del mare. Le ricerche sono ... (PUPIA)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Questo il succo di quanto affermato dall'Unhcr, l'Alto commissariato delle Nazioni Unite per i rifugiati: “serve un'azione urgente e concertata a livello europeo che preveda il rafforzamento delle operazioni di ricerca e ... (LANOTIZIAgiornale.it)

Lo riferisce l'Alto commissariato delle Nazioni unite per i rifugiati ... (LaPresse) - Dall'inizio del 2014 sono quasi 1.900 le persone morte nel Mediterraneo mentre provavano a raggiungere l'Europa dal Nord Africa con viaggi irregolari. (LaPresse)

3.06 Il bilancio dei morti nei combattimenti in Ucraina è raddoppiato in un mese: dalla metà di aprile i morti sono stati 2.220, di cui 1.200 solo nell’ultimo mese. (Expoitalyonline)

(ANSA) - ROMA, 26 AGO - Dall'inizio dell'anno, 1.889 persone sono morte nel Mediterraneo mentre cercavano di arrivare in Europa in modo irregolare, 1.600 delle quali dall'inizio di giugno. (Il Messaggero)

Così il ministro Marianna Madia risponde ai giornalisti sulle chance del ministro degli Esteri italiane ... ROMA, 26 AGO - "C'è grande ottimismo sulla nomina di Federica Mogherini al ruolo di Alto Rappresentante per la politica estera. (Brescia Oggi)

Nel complesso, si stima che al ... (Adnkronos)