#SHAREYOURSEXY, la campagna di Calvin Klein e Zalando: opinioni delle persone sulla sensualità

Corretta Informazione SALUTE

Calvin Klein, per la linea Underwear, ha lanciato una campagna in collaborazione con Zalando: #SHAREYOURSEXY, per avere opinioni dalle persone comuni sulla sensualità. La volontà delle due aziende è sapere come esprimono le donne il loro modo di essere sexy per se stesse e per le persone più importanti della... (Corretta Informazione)

Su altre fonti

L’Amministrazione comunale, al fine di acquisire un numero di dati territoriali maggiormente rappresentativo, si è fatta promotrice di una campagna di... (IlCorrieredellaCitta.com)

La fotografia del Rapporto Arno 2015. Leggi anche. (La Stampa)

SAMSUNG CSC L'Adpa (Associazione per la prevenzione e la cura del Diabete e delle Patologia della Alimentazione) con la collaborazione della Sezione di Ferrara della Croce Rossa Italiana e della Unità Operativa di Diabetologia della Azienda ... (Estense.com)

Ci guarda ma non lo vediamo. Dentro di noi. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sommario: "E’ fondamentale, quindi, intervenire immediatamente per ridare decoro all'area interessata" si legge in una notaCon il mercatino rionale, le tante attività commerciali e la presenza di un commissariato di polizia il territorio è sempre molto affollato. (Nuovo Sud)

Massiccia l’adesione all’iniziativa da parte del personale militare che, animato […] (La Voce del Popolo )