Lo S&P500 guadagna lo 0,2% circa

La Stampa ECONOMIA

La Borsa di New York ha chiuso la seduta in leggero rialzo, lo S&P 500 ha guadagnato lo 0,19%. Dagli attesi verbali dell'ultima riunione della Fed sono emersi contrasti tra i membri del comitato esecutivo della Banca centrale americana. In particolare ... (La Stampa)

Su altre testate

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - New York, 18 ago - Wall Street ha aperto la seduta sopra la parita' all'indomani dei verbali della Federal Reserve relativi alla riunione di luglio, quando i tassi rimasero allo 0,25-0,5% per la quinta volta di fila. (Borsa Italiana)

I verbali dell'ultima riunione della Federal Reserve non hanno fatto emergere l'intenzione da parte della Banca Centrale statunitense di accelerare i tempi per procedere con il rialzo dei tassi. (L'Ora Quotidiano)

Dalle minute della riunione si è appreso cresce l'indecisione tra i membri della banca centrale americana sulle scelte da ... (Forex Borse.it)

Anche la controllante dei ... (Borsa Italiana)

New York, 19 ago. - Avvio negativo per Wall Street, mentre anche in Europa i listini sono in calo. (Trentino)

La banca centrale della Mongolia va controcorrente e alza il costo del denaro ma è l'eccezione che conferma la regola secondo cui per ora i tassi d'interesse non si toccano nè in America nè in Europa - Scende il dollaro e sale il petrolio - Oggi a ... (FIRSTonline)