"Pioli, è finita": casting Milan per la panchina, si allontana Conte. Ibrahimovic vuole Van Bommel

Eurosport IT SPORT

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri media

ALLENAMENTO – Dopo la sconfitta bruciante di giovedì a Roma che ha decretato l’eliminazione ai quarti di finale di Europa League, il Milan si concentra sul derby di lunedì a San Siro contro l’Inter. (Inter-News)

Ordine: "Una frase di Pioli, giovedì notte, ne é stata pubblica testimonianza: il primo a conoscere il destino ormai segnato di Pioli è proprio Pioli" (Milan News)

Quello di lunedì sarà l’ultimo derby con Stefano Pioli in panchina: il tecnico parmigiano, salvo sorprese, sarà esonerato al termine della stagione da Gerry Cardinale.PISTA ESTERA- Prende quota la pista estera in casa Milan per il post-Pioli dopo aver sondato Motta che però ha un accordo di massima con Giuntoli per la Juve. (Calciomercato.com)

CAPOLINEA – Sembrava la grande svolta della sua carriera, invece dopo una sola stagione Milan Skriniar potrebbe già essere al capolinea dell’avventura al PSG. (Inter-News)

I più oltranzisti avrebbero addirittura organizzato una colletta per esprimere in spazi a pagamento — scripta manent — l’ostracismo all’allenatore attuale. Sul futuro prevale l’opzione Conte, mentre Lopetegui non scalda i cuori rossoneri. (la Repubblica)

VIRTUALMENTE ESONERATO – Con l’eliminazione dall’Europa League in favore della Roma, Stefano Pioli ha praticamente perso la guida della panchina del Milan. (Inter-News)