Due genovesi assumono cocktail di droghe a Borgoratti: morta una diciassettenne

La Prima Pagina INTERNO

Una ragazza italiana di 17 anni di origini ecuadoriane è morta a Genova. Una sua amica di 25 anni è meno grave, ricoverata in ospedale. Sono le conseguenze di un cocktail di alcol e droghe. Due ragazze prive di sensi a Borgoratti. Le due giovani sono ... (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altre testate

Il dramma è stato scoperto questa mattina in un appartamento di via via Torricelli, a Borgoratti dove il padrone di casa ha trovato le ... (Vivere Milano)

IL FATTO - Le due giovani erano state ricoverate in ospedale a Genova in condizioni disperate dopo avere assunto un mix di alcol e droghe in una appartamento lasciato loro in uso dal proprietario. (AlgheroNewsGroup)

Le due giovani sono ... (Genova Post)

È morta nella notte tra venerdì 12 e sabato 13 maggio la ragazza italiana di origini ecuadoriane di 17 anni finita in coma dopo aver assunto un cocktail di droghe assieme ad una sua amica di 25 anni, anche lei finita in ospedale ma in condizioni meno ... (CataniaLiveNews)

Come avere un aumento di seno in modo del tutto ... (PrimaPaginaReggio24)

GENOVA, 13 MAGGIO - Deceduta la ragazza di diciassette anni giunta ieri in ospedale in condizioni disperate dopo aver assunto un cocktail di droghe assieme ad una amica di venticinque anni, in ospedale ma in condizioni meno gravi. (InfoOggi)