Fatima, la jihadista di Torre del Greco: "Decapitiamo in nome di Allah"

NapoliToday ESTERI

Fatima, la jihadista di Torre del Greco, è stata intervistata via Skype, dal Corriere della Sera. Le sue parole sono sconvolgenti: "Decapitiamo in nome di Allah, uccidiamo perché lo ordina la sharia". Maria Giulia Sergio, 28enne, che è andata a ... (NapoliToday)

Su altri media

Sono già 18 i reporter finite in carcere in una fase segnata dalla repressione di gruppi islamisti e da una legge anti terrorismo che condiziona anche il diritto e il dovere di informare. (La Prima Pagina)

Le sue parole, raccolte via Skype da Il Corriere della Sera, risuonano fredde e "la follia si respira in ogni sua sillaba". Logo Video Mediaset. (Tiscali)

E' tornata a parlare dalla Fatima, alias Maria Giulia Sergio, la jihadista di origini napoletane partita per lo Stato Islamico lo scorso Settembre 2014: "Uccidiamo i miscredenti per Allah, lo Stato Islamico è perfetto. (Fidelity News)

E' Maria Giulia Sergio, o meglio Fatima, raggiunta via Skype dal Corriere della Sera a ... (Vanity Fair.it)

Le sue parole, raccolte via Skype da Il Corriere della Sera, risuonano fredde e "la follia si respira in ogni sua sillaba". SHARE ... (Tiscali)

Dopo la vicenda che ha interessato la sua famiglia, torna a parlare in pubblico Maria Giulia Sergio, ovvero la 28enne divenuta Fatima dopo essersi convertita all'Islam e soprattutto dopo essere diventata una combattente dell'Isis in Siria. (News Italiane)