Cede mensola di marmo del camino, morta bimba di 4 anni nel modenese

Adnkronos ESTERI

Stava giocando in casa con il fratellino di 8 anni, quando si è aggrappata alla mensola di marmo del caminetto che ha ceduto e le è caduta addosso. E' morta così una bambina di 4 anni, all'interno di un appartamento a Castelfranco Emilia, alle porte di ... (Adnkronos)

Su altre fonti

La tragedia è avvenuta mercoledì sera. La piccola stava giocando in salotto con il fratellino di 8 ... (PUPIA)

lutto “Ci sono momenti in cui trovare parole giuste non è difficile, è praticamente impossibile – spiega il Sindaco Reggianini – a nome di tutta l'amministrazione comunale esprimo le più sentite condoglianze alla famiglia Tabacchi, per la morte della ... (Sassuolo 2000)

Nove i colpi che avrebbero messo a segno a Reggio Emilia e, nel febbraio 2015 quando vennero arrestati in flagranza durante un colpo in farmacia, non avevano nessuna intenzione di ‘ritirarsi’ dalla professione di rapinatori, nonostante l’età. (Bologna 2000)

Una tragica fatalità quella accaduta a Castelfranco Emilia, in provincia di Modena, in cui una bimba di quattro anni è deceduta in seguito alla caduta di una lastra marmorea del camino di casa. Secondo le ... (Mondo TiVu)

25 febbraio 2016 16:38. di Davide Falcioni. (Fanpage)

Il dramma ha colpito una famiglia residente a Castelfranco Emilia. Una bimba di appena di quattro anni è morta ieri a Castelfranco Emilia, nel Modenese, colpita in testa da una lastra di marmo del caminetto di casa. (Stadio24.com)