La tragedia di Natale: due anziani muoiono nell'auto finita nel Boicelli

La Nuova Ferrara INTERNO

Marito e moglie, lui 84 anni, lei 83, di Ferrara, sono morti nel primo pomeriggio della vigilia di Natale, intrappolati all'interno della loro Fiat Punto finita nel canale Boicelli. L'auto mentre percorreva il tratto della via Vallelunga che costeggia ... (La Nuova Ferrara)

Ne parlano anche altre testate

Un gravissimo incidente – per ora senza una chiara ricostruzione – si è verificato nel pomeriggio dell vigilia di Natale, poco prima delle 14.00. (Telestense)

Tragedia a Fondi dove un cacciatore di 45 anni, Vittorio De Filippis, è morto dopo essere stato colpito accidentalmente da un colpo sparato da un suo amico, durante una battuta di caccia. La tragedia è avvenuta il 24 dicembre in località Crocette. (Latina24ore.it)

. (ParmaToday)

Per ... L'auto sulla quale stavano viaggiando, per cause da accertare dalla polizia, è finita in un canale che costeggia la strada. (Tuttosport)

E' accaduto nel tardo pomeriggio: nell'auto moglie, marito e tre bambini. (Umbria24)

I tre uomini cacciavano animali in una zona protetta della Giara, nel Medio Campidano, in Sardegna, e lo facevano senza usare fucili per non attirare l’attenzione e con cani addestrati a non abbaiare. (La Prima Pagina)