Scegli noi, un futuro sicuro e una società solida | Pioli ha convinto così il nuovo Chiellini: Juve ignorata

JMania SPORT

Pioli è convinto di aver trovato il nuovo Chiellini e ha convinto la dirigenza rossonera a tentare il grande colpo in estate. Il pareggio ottenuto dal Milan contro un Sassuolo che sta lottando in questa stagione per evitare la retrocessione, è l’ennesima conferma di come manchi qualcosa quest’anno alla squadra di Pioli. Difficile capire se il ciclo dell’allenatore italiano sia davvero finito, e anzi, l’unica certezza in tal senso, è che Pioli sia stato fin troppo criticato fin dall’inizio di questo campionato. (JMania)

Ne parlano anche altre fonti

Spazio al derby di Europa League vinto dalla Roma contro il Milan. Nessun riferimento all'Inter sulla prima pagina dell'edizione di Tuttosport di oggi, venerdì 19 aprile. (Fcinternews.it)

Non resta che rimandare la cucitura della seconda stella interista, onta che potrebbe saltare fuori dal derby di lunedì, per salvare almeno le apparenze di una stagione rossonera con più amarezze… La faccia torva del superconsulente Zlatan Ibrahimovic, inquadrata impietosamente nel bel mezzo dello sfratto milanista dall’Europa League desiderata e velatamente promessa, era tutto un programma. (La Stampa)

Mentre lasciavo ieri la tribuna stampa dello Stadio Olimpico, risuonava in diffusione fra gli spalti festanti la canzone "La società dei magnaccioni", noto stornello romano; verso la fine della canzone, i protagonisti si rivolgono all'oste dicendogli: "Portace 'nantro litro". (Milan News)

L'Inter si prepara al derby e alla potenziale festa-scudetto, con un unico dubbio di formazione per Simone Inzaghi: Dumfries o Darmian per marcare Theo e Leao? L'italiano appare ampiamente in pole, ma un'altra panchina per l'olandese rischia di svalutarne definitivamente il cartellino in vista dell'addio estivo, e dunque il tecnico riflette su ogni possibile scenario. (L'Interista)

La bruciante eliminazione del Milan ai quarti di finale di Europa League dopo il doppio ko contro la Roma mette a forte rischio il futuro di Stefano Pioli sulla panchina rossonera. (TUTTO mercato WEB)

Inutile oggi elencare le colpe del tecnico anche perché, giustamente, bisognerebbe prima enumerarne i molti meriti di questi anni. In fondo Pioli ha preso un Milan molto mal ridotto, gli ha dato gioco, brillantezza, convinzione e ha vinto un grande scudetto appena due anni fa. (Sport Mediaset)