Valeria Solesin, ricercatrice italiana trasferita a Parigi, nella tragica notte del Bataclan

CorriereUniv.it ESTERI

Valeria Solesin era una ricercatrice, dottoranda in demiografia partita da Venezia per stabilirsi a Parigi, “il nostro futuro”, come l'ha definita il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, tragicamente troncato nella notte d'orrore al Bataclan. (CorriereUniv.it)

Ne parlano anche altri media

Frutto della collaborazione tra Alienware e Valve Software, il nuovo Alienware Steam Machine è una soluzione di gioco personalizzata che aggiunge al PC gaming tradizionale l’esperienza tipica della console. (Elettroradio Informazione)

Troppe vite, decine di focolai di guerra e di ingiustizia, migliaia di situazioni di crisi e nessuna soluzione all'orizzonte che non siano gli sciagurati bombardamenti di reazione e rabbia di una Francia impotente o meglio eunuca di fronte alla sua stessa insipienza. (Il quotidiano Italiano)

La Polizia francese parla di un riconoscimento.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Valeria Solesin era al «Bataclan» quando i terroristi hanno aperto il fuoco. (Corriere della Sera)

15 novembre 2015 Ore di ansia per la sorte di Valeria Solesin, la veneziana irreperibile da venerdì. Proprio il padre del fidanzato avrebbe confermato all'Agi la morte della 28enne, anche se la ... (Rai News)

Fino all'ultimo si è sperato. Poi la conferma del console e della Farnesina: Valeria è tra le vittime del massacro di Bataclan. (Amando.it)