Referendum sul Jobs Act Nuova polemica nel Pd

l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige INTERNO

"Se si vota prima del referendum il problema non si pone. Ed è questo, con un governo che fa la legge elettorale e poi lascia il campo, lo scenario più probabile. Sulla data dell'esame della Consulta è tutto come previsto". Lo afferma il ministro del ... (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

Su altre testate

Si avvicina il 10 gennaio, giorno in cui la Consulta si pronuncerà sull'ammissibilità dei quesiti referendari proposti dalla CGIL nei mesi scorsi: uno dei principali sindacati italiani, infatti, ha depositato in Cassazione ben 3,3 milioni di firme ... (Leggi Oggi)

Così il ministro del Lavoro Giuliano Poletti ha risposto a chi gli chiedeva se nel dibattito interno al Pd la decisione ... (LaPresse)

La Corte Costituzionale deciderà l'11 gennaio 2017 sull'ammissibilità del referendum sul Jobs Act presentato dalla CGIL. Il referendum sarà poi fissato tra il 15 aprile ed il 15 giugno. (Mainfatti.it)

Lavoro, l'impennata dei voucher

In Lombardia e Veneto l’uso maggiore.. (La Repubblica)

La Consulta inizia a valutare i quesiti sul Jobs act l'11 gennaio 2017 ... Minoranza e Cgil attaccano. (Corriere della Sera)

Ad innescare (involontariamente a suo dire) la miccia è stato il riconfermato ministro del Lavoro Giuliano Poletti che ... (Il Mattino)