La dashboard di Microsoft semplifica la gestione della privacy

L'azienda ha introdotto uno strumento Web-based che permette agli utenti di controllare quali dati personali vengono condivisi con Redmond. In primavera, insieme al Creators Update, arriveranno anche modifiche per Windows 10 sempre sul tema delle ... (ictBusiness)

Se ne è parlato anche su altri giornali

di. Microsoft ha creato una dashboard per consentire ai suoi utenti di vedere quali dati ha raccolto durante l'uso di Bing, Cortana e tramite la geolocalizzazione. (Tom's Hardware)

Come largamente anticipato da Microsoft è stato necessario attendere il 2017 per il rilascio della nuova versione destinata agli Insider di Windows 10 Creators Update, ma l'attesa è sicuramente valsa la pena perché il nuovo Windows 10 build 15002 ... (KeyforWeb)

Windows 10 Creators Update permetterà agli utenti di mettere in pausa l'installazione degli aggiornamenti di Windows sino a 35 giorni. Windows 10 Creators Update introdurrà ... (Webnews)

di Davide Micheli 2017-01-09T11:48:41+00:00 10 gennaio ... La società di Redmond introdurrà il supporto allo standard Wifi 802.11ad tramite il suo sistema operativo Windows 10 Creators Update. (PcProfessionale.it)

Dopo il lancio di Windows 10, molte perplessità erano sorte relativamente alle impostazioni sulla privacy e molto di parla, da tempo, di aggiornamenti che possano andare incontro alle richieste degli utenti. (Intelligonews)

L'utente potrà supervisionare la condivisione delle informazioni ... (Megamodo)