Secessionisti, Orini è libero

Corriere della Sera INTERNO

Il Gip di Brescia ha disposto la libertà per sette dei secessionisti arrestati il 2 aprile scorso, tra questi l'ex parlamentare Franco Rocchetta e il leader dei Forconi, Lucio Chiavegato, mentre ha disposto i domiciliari per altri cinque. Per Flavio Contin sono stati ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

I giudici del tribunale del Riesame di Brescia hanno disposto la libertà per sette dei secessionisti arrestati il 2 aprile scorso- tra questi l'ex parlamentare Franco Rocchetta e il leader dei Forconi, Lucio Chiavegato- mentre ha disposto i domiciliari per altri ... (Corriere della Sera)

I giudici del tribunale del Riesame di Brescia hanno disposto la libertà per sette dei 24 secessionisti arrestati lo scorso 2 aprile: fra questi ci sono l'ex parlamentare Franco Rocchetta e il leader dei Forconi, Lucio Chiavegato. (Corrispondenti.net)

Commenta così il leader dei venetisti di 'Plebiscito.eu', Gianluca Busato, la decisione del Tribunale del Riesame di Brescia che ha deciso la scarcerazione di 7 dei secessionisti arrestati il 2 aprile scorso e i la concessione dei domiciliari ad altri 5. (Qui Brescia)

ven, 18 aprile 2014 - 14:04. I giudici del tribunale del Riesame di Brescia hanno disposto la libertà per sette dei ... (A3 NEWS Anteprima)

Scarcerati Franco Rocchetta, Lucio Chiavegato, Roberto Bernardelli, Riccardo Lovato, Corrado Manessi e Giancarlo Orini. Redazione18 aprile 2014. (TrevisoToday)

- I giudici del tribunale del riesame di Brescia hanno disposto la scarcerazione di sette dei secessionisti arrestati a inizio mese. (AGI) - Milano, 18 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)