Organizzano la festa di Ferragosto in uno stabilimento abusivo a Sabaudia: due denunce

Latina24ore.it INTERNO

Nella giornata di oggi, a Sabaudia, due giovani sono stati denunciati dai carabinieri per avere organizzato, nella notte del 15 agosto, presso uno stabilimento balneare del lungomare di Sabaudia, una serata danzante senza le prescritte autorizzazioni.   (Latina24ore.it)

Ne parlano anche altre testate

Sommario: Gli agenti della Polizia hanno rilevato tali irregolarità durante il servizio di prevenzione di reati diffusiSono stati gli agenti della Questura di Siracusa a denunciare in stato di libertà L. (Nuovo Sud)

Sommario: I Carabinieri provvederanno a contestare la violazione delle emissioni sonore per la prevenzione dell'inquinamento acusticoSono stati i Carabinieri di Ragusa Ibla ad intervenire a Giarratana qualche notte fa in seguito alla telefonata da parte di diversi cittadini al 112: veniva denunciata una festa... (Nuovo Sud)

Sommario: Tra le ragioni alla base del provvedimento, le difficoltà cui vanno incontro i mezzi di soccorso in quel tratto a causa di ingorghi Sarà istituito il divieto di sosta nel tratto destro di via Testaferrata compreso tra corso Gelone e l'ingresso dell'ospedale Umberto I di Siracusa: lo ha deciso... (Nuovo Sud)

Vasta operazione della Polizia Municipale di Napoli in Vico Santa Caterina a Formiello, dopo le numerose segnalazioni dei residenti del posto: le persone denunciavano numerosi allacciamenti abusivi ai contatori della corrente elettrica e alcuni casi di prostituzione. (Vesuviolive.it)

Vi era, infatti, in corso una festa all’aperto con musica da discoteca a tutto volume e centinaia di... (RagusaTG)

I Carabinieri della Compagnia di Piazza Dante hanno arrestato, nella flagranza, Daniele Torre, 30 anni, di Catania, per spaccio e detenzione illecita di sostanze stupefacenti. (Nuovo Sud)