"Turchia fa possibile contro terrore"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera ESTERI

16:26 (ANSA) - BERLINO - "La Turchia fa tutto il possibile per contrastare il terrorismo". Lo ha detto oggi a Berlino il premier turco Ahmet Davutoglu, in conferenza stampa con Angela Merkel, respingendo le accuse secondo le quali Ankara non avrebbe fatto ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Lo ha detto la cancelliera tedesca Angela Merkel, ... (Corriere della Sera)

La cancelliera si è detta lieta che ... (RSI.ch Informazione)

Pegida è un movimento nato nell'ottobre 2014 nella città di Dresda, in Germania: negli ultimi mesi ha organizzato numerose manifestazioni contro quella che i suoi militanti definiscono “l'islamizzazione dell'Occidente'”. (Europae)

Diecimila persone hanno partecipato a Berlino, in Germania, a una manifestazione contro il razzismo e l'islamofobia. La manifestazione è stata organizzata dalle comunità musulmane tedesche. (Internazionale)

Non è esclusa la partecipazione di Angela ... “Terrore? Non in nostro nome”: la comunità musulmana tedesca si è schierata compatta contro il terrorismo. (Termometro Politico)

20:04 (ANSA) - BERLINO - A settant'anni dalla fine della II guerra mondiale e del nazismo, costato la vita a oltre sei milioni di ebrei, la Germania sembra amata come non mai dai cittadini israeliani e la cancelliera Angela Merkel gode di vasta popolarità. (Corriere della Sera)