Premier League, Liverpool-Manchester United: probabili formazioni e tempo reale

Tuttosport SPORT

MANCHESTER - Il Monday night dell'ottava giornata propone un match davvero affascinante: la sfida tra Liverpool e Manchester United. La sfida tra Klopp e Mourinho promette spettacolo. I Reds sono in gran forma, Mou si affida ovviamente a Ibrahimovic, ... (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

una delle rivalità più sentite della geografia calcistica mondiale, veniva da un'annata balorda in cui tutte e due le compagini erano sprofondate in classifica, tanto che oggi il cosiddetto Red Monday si prospettava come la grande rivalutazione della ... (TuttoCalcioEstero)

Da un personaggio della panchina come lui ci si può aspettare sempre ... Il tecnico portoghese Josè Mourinho non finisce mai di stupire. (CalcioWeb)

ESCLUSIVA - Il tecnico del Liverpool, Jurgen Klopp, è soddisfatto di come sta andando la stagione e ha ottime prospettive per la sua squadra, come ha raccontato a Goal. (GOAL )

Ci si attendevano gol e spettacolo, ma il Monday Night di Premier League tra Liverpool e Manchester City ha deluso le attese. Le due squadre, infatti, non sono andate oltre lo 0-0 in una partita molto tattica e avara di emozioni. (Tiscali.it)

lunedì 17 ottobre 2016. Twitter. (Tuttosport)

Dopo quattro vittorie di fila il Liverpool si ferma ad Anfield contro il Manchester United nel Monday Night dell'ottava giornata di Premier League. (Sport Mediaset)