Bollo auto e canone RAI: utenti in attesa dell’abolizione, le novità

Tecnoandroid ECONOMIA

Canone RAI e Bollo auto: ecco per quale motivo non saranno mai eliminati dal Governo. Il popolo chiede a gran voce l’abolizione completa del bollo auto e del canone RAI, ma non avverrà nulla di tutto ciò.

Se si tiene conto della tassazione attuale nel Bel Paese, il discorso è risaputo, ma le proteste più feroci arrivano in merito al bollo auto e al canone RAI.

Esatto, proprio così, dato che sia il Governo che le Regioni, purtroppo, ci guadagnano troppi soldi. (Tecnoandroid)

Su altri giornali

Chi ha solo un computer, ma non la tv, deve pagare il canone Rai? La dichiarazione presentata dal 1° febbraio al 30 giugno esonera invece dal pagamento solo per il secondo semestre dello stesso anno. (Today)

D'altronde quello di creare incontri, motivi di discussione e dibattiti è esattamente il compito che spetta al servizio pubblico, chiamato a onorare quei doveri che spettano alla principale azienda culturale del Paese. (Tv Fanpage)

Anno dopo anno cresce il numero di immatricolazioni e quindi l’introito netto versato all’erario. Con l’arrivo dell’ormai imminente 2020 la situazione in chiave imposte rischia di mostrare effetti negativi per le tasse più odiate di sempre: bollo auto e canone RAI. (Tecnoandroid)

Il canone RAI non dovrebbe cambiare di prezzo anche a fronte del nuovo progetto per l’alta definizione dei canali DVB T2. Le persone non hanno ancora le idee chiare sulla sorte di quelle che sono due imposte davvero molto discutibili. (Tecnoandroid)

Attenzione a cliccare su il link esterno. Se tali operazioni non sono consentite, i consumatori possono richiedere al massimo l’immunità del pagamento, in modo da non investire più la cifra consentita. (Tecnoandroid)

Truffa del rimborso del Canone Rai, attenzione a questo messaggio di posta elettronica. L’oggetto dell’e-mail è Re: Rimborso Rai – A8005W (può presentare delle piccole variazioni), e viene recapitata nella casella di posta elettronica a nome di una (falsa) Agenzia delle Entrate. (Tecnoandroid)