Cartelle esattoriali a cancellazione automatica, ecco il software online per annullamento fai da te

Investire Oggi ECONOMIA

L’applicativo online è di facile utilizzo, al fine di trovare eventuali carichi fiscali al di sotto dei 5.000 euro.

Per le cartelle esattoriali a cancellazione automatica, ecco il software online per annullamento fai da te.

Questo è infatti il nome dell’applicativo online del Fisco per la cancellazione automatica fai da te delle cartelle esattoriali.

Cartelle esattoriali a cancellazione automatica, ecco il software online fai da te. (Investire Oggi)

Se ne è parlato anche su altri media

Condono fiscale 2021, pronto il decreto Condono fiscale 2021, cos’è. Il condono fiscale è stato introdotto nel Decreto Sostegni (D.L. (The Wam.net)

IPA/Fotogramma. Entro il 31 ottobre 2021, i debiti sotto i 5.000 euro saranno cancellati. (Sky Tg24 )

È il provvedimento di cancellazione automatica esteso a cartelle più alte rispetto alla vecchia cancellazione d’ufficio dei ruoli fino a 1.000 euro. Nel calcolo dei 5.000 euro rientrano il capitale del tributo, tassa, imposta o multa evasa, gli interessi, le spese, le sanzioni e così via. (Ultim'ora News)

Ed ecco che qualche milione di cartelle esattoriali è pronto a bussare alla porta degli italiani. La ripartenza della macchina fiscale crea un’eco più profonda rispetto alla cancellazione di alcune cartelle esattoriali. (ContoCorrenteOnline.it)

Da un’anticipazione del Sole 24 ore apprendiamo che sarebbe stato appena firmato il decreto attuativo che rende operativa la sanatoria contenuta nel D. I contribuenti con reddito superiore a 30.000,00 saranno automaticamente esclusi. (lentepubblica.it)

La cancellazione di queste cartelle esattoriali rientra nella misura del Dl Sostegni: grazie al Decreto legge, infatti, i contribuenti con determinati requisiti vedranno cancellare i propri debiti in modo automatico. (Consumatore.com)