Crolla un balcone durante un trasloco: morti due operai

Today ESTERI

Due operai sono morti per il crollo di una balconata di un appartamento da 7 milioni di sterline a Cadogan Square, nel centro di Londra. Altri sei operai sono rimasti feriti nel crollo. Le vittime stavano traslocando un divano quando la ringhiera ha ceduto ... (Today)

Se ne è parlato anche su altri media

La struttura non avrebbe retto il loro peso e quello del divano che stavano rimuovendo da un appartamento. Le vittime sono due operai. (La Prima Pagina)

Un balcone è crollato in un edificio di Cadogan Square, a Knightsbridge: due persone sono morte e sei sono rimaste ferite. Il quartiere è noto per i suoi negozi fra cui il grande magazzino Harrods. (Lettera43)

Due trasportatori sono morti e sei sono rimasti feriti per il crollo di un balcone, nella centralissima Cadogan Square, a Knightsbridge. - Dramma nel centro di Londra. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lo rende noto la Bbc. Il bilancio è di 2 morti e sette feriti. (Rai News)

LONDRA - Una tragedia è avvenuta oggi in una delle zone più lussuose di Londra. (tio.ch)

Due persone sono morte e sei sono rimaste ferite per il crollo di un balcone in un edificio di Cadogan Square, a Knightsbridge, una delle zone più lussuose di Londra. Secondo la Bbc, le due vittime erano operai intenti a rimuovere un divano. (Rai News)