Curcio: "La moglie di Antonio Conte compra casa a Napoli"

CalcioNapoli24 SPORT

Nel corso della trasmissione 'Bordocampo I Tempo”, condotta da Michele Chianese e Vincenzo Mele, in onda sulle frequenze di Radio Capri, è intervenuto il giornalista Sergio Curcio il quale si è sbilanciato sul prossimo allenatore del Napoli. Radio mercato, racconta di contatti sempre più serrati tra Aurelio De Laurentiis e Antonio Conte, il giornalista Sergio Curcio conferma l’indiscrezione e lancia addirittura una bomba che risuona il tutta la citta: “Una signora che di cognome fa Conte, è stata vista a Napoli in compagnia di un ex moglie di un giocatore del Napoli. (CalcioNapoli24)

Su altre testate

In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Oscar Damiani, agente ed intermediario esperto di calcio francese TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Si Gofia la Rete’. “Se Pioli è quello che può andare più d’accordo con De Laurentiis? Lui dà una sensazione di persona molto tranquilla e pacata che si sa gestire molto bene. (Terzo Tempo Napoli)

Di seguito, un... A "1 Football Club", programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Sebastiano Sarno, giornalista esperto di calciomercato. (Virgilio)

Damiani: "“David può fare bene in Serie A, ma Osimhen è insostituibile. Victor al PSG? Ecco cosa mi arriva dai dirigenti francesi…” (CalcioNapoli1926.it)

Su un nome però c’è oramai la certezza, quello di Antonio Conte. È chiaro che il presidente De Laurentiis abbia voglia di ricostruzione e di riscatto dopo la stagione in corsa in cui il Napoli, molto probabilmente, non riuscirà neanche a centrare la Champions. (IlNapolista)

“In molti sostengo che tuto dipenderà dal derby o dall’Europa League. Io non credo. Se una società come il Milan si riduce a decidere il tutto in funzione di un derby, non si va da nessuna parte. Le sorti di Pioli non si decideranno in base al risultato di una partita. (CalcioNapoli1926.it)