Sequestrate 2200 uova di Pasqua a Casamassima

Oltre Free Press INTERNO

Le uova di Pasqua contenevano sorprese non adatte ai bambini di età inferiore ai 3 anni e non riportavano le dovute avvertenze sulla pericolosità dei gadget. A scoprirlo sono stati i finanzieri durante un controllo eseguito a Casamassima (BA), nel corso del ... (Oltre Free Press)

Ne parlano anche altri media

Tragedia della strada a Potenza Picena in provincia di Macerata. Il conducente è…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Al momento la dinamica del sinistro è da…Continua a leggere → Due uomini sono morti in un incidente stradale. (La Prima Pagina)

VIDEO | Colomba Bianca, maxi operazione della Finanza contro lo spaccio (ParmaToday)

Si è svolto domenica 29 marzo – esattamente un anno dopo il primo incontro del gruppo “Sei de portodanzio se”, creato sul socialnetwork Facebook con lo scopo di riunire tutti i cittadini di Anzio – il secondo appuntamento lanciato da tre cittadini di Porto d’Anzio doc, Stefano, Maurizio e Augusto, che hanno... (IlCorrieredellaCitta.com)

Le vittime L'articolo 2 morti a causa di uno scontro frontale tra 2 auto sulla Laurentina sembra essere il primo su Roma Daily News. E’ successo oggi pomeriggio intorno alle 15.30, sulla via Laurentina, al km 17,7. (Roma Daily News)

Entrambi i conducenti sono morti sul colpo. Alla guida della Punto c’era Florence Kamene, nigeriana di 30 anni e residente a Padova, sulla Golf c’era invece Antonio Durigon di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)