Da luglio mille uomini armati in Tunisia a tutela dei turisti

Adnkronos ESTERI

Mille uomini armati saranno dispiegati a partire da mercoledì primo luglio in Tunisia per garantire l'incolumità dei turisti. Lo ha promesso il ministero del Turismo di Tunisi in risposta alla strage compiuta venerdì da un attentatore in un resort di Sousse e ... (Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

"Lo ha fatto la Tunisia, il governo pensi alla sicurezza dei cittadini". (La Repubblica)

Intanto sul, luogo del massacro sono attesi i ministri degli Interni francese, britannico e tedesco. Il ministro del turismo tunisino ha affermato che il responsabile della strage a Sousse è arrivato su una utilitaria, e che non era solo. (Quotidiano.net)

La bandiera della Tunisia sventola in spiaggia, portata con fierezza da turisti e abitanti del posto. (Corriere della Sera)

Lo ha confermato il sottosegretario alla Difesa Domenico Rossi, rispondendo all’interrogazione presentata dal senatore del Movimento 5 Stelle Vincenzo Maurizio Santangelo. Si tratta di una delle varie operazioni... (La Stampa)

Ha fatto il giro del mondo la foto dell'attentatore di Sousse che cammina in spiaggia in maglietta e pantaloncini con il kalashnikov in mano. (Avvenire.it)

«Mi auguro che il ministero dell’Interno e il governo non si facciano prendere da ideologismi di nessun tipo. (Corriere della Sera)