Alitalia, Lupi: "Accordo valido anche senza la Cgil"

LiberoQuotidiano.it ECONOMIA

Il giorno dopo ruota tutto intorno alle scelte della Cgil. La confederazione di Corso d'Italia si è presa tre giorni di tempo per decidere se sottoscrivere o meno l'accordo quadro sugli esuberi Alitalia, già firmato da Cisl, Uil, Ugl e associazioni di categoria. E se il ... (LiberoQuotidiano.it)

Su altre fonti

(LaPresse) - "Ad oggi il numero degli esuberi si è ridotto da 2.251 ai circa 980 che andranno in mobilità con l'80% dello stipendio". Roma, 11 lug. (L'Unità)

(AGI) - Roma, 11 lug. - Le proposte del ministro delle Infrastrutture e Trasporti, Maurizio Lupi, per la soluzione della vertenza Alitalia, sembrano che abbiano fatto breccia anche nei sindacati autonomi dell'Usb. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il closing è fissato per domattina alle 11, ... Meno di ventiquattro ore per arrivare ad un accordo: poi sarà, definitivamente, troppo tardi. (La Stampa)

Ad oltre un mese dal suo insediamento, preceduto da una […] (La Voce del Popolo )

(ASCA) - Roma, 11 lug 2014 - Prime reazioni positive dalle associazioni professionali dei piloti e assistenti di volo, Anpac, Anpav, Avia e il sindcato autonomo Usb, all'annuncio del ministro dei Trasporti, Maurizio Lupi, che oggi ha riferito che il numero degli ... (Agenzia di Stampa Asca)

ROMA, 11 LUGLIO 2014 – Non è un ultimatum quello richiesto dal Ministro delle Infrastrutture e dei trasporti, Maurizio Lupi, ma una risposta chiara e definitiva prima dell'arrivo in Italia dell'amministratore delegato dell'Etihad, James Hogan, atteso per la ... (InfoOggi)