Calcioscommesse,Mattarella:è metastasi

Rai News INTERNO

23 maggio 2015 13.36 "Senza sviluppo, senza fiducia, il rischio delle mafie è destinato a crescere". E' il monito del presidente Mattarella nell'anniversario di Capaci. "Molto dipende dalla società,dalle forze che risulteranno trainanti,dai valori che prevarranno" ... (Rai News)

Su altre fonti

Così il presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Questa metastasi va estirpata con severità e rapidità”. (Tribuna Politica Web)

"Non possiamo ... Questa metastasi va estirpata con severità e rapidità". (Tuttosport)

Dritto al punto: Sergio Mattarella, capo dello Stato, usa il pugno duro per prendere ... Questa metastasi va estirpata con severità e rapidità». (Calcio News 24)

Questa metastasi va estirpata con severità e rapidità". Così il presidente della Repubblica Sergio Mattarella. (Tuttosport)

"Palermo chiama Italia" è il titolo della manifestazione che si è ... Il Presidente della Repubblica italiana, Sergio Mattarella, a Palermo per ricordare la strage di Capaci. (La Voce di New York)

- "Sconfiggere per sempre le mafie e' un'impresa alla nostra portata, ma, per raggiungere questo traguardo, e' necessario un salto in avanti che dobbiamo compiere come collettivita'". Lo ha detto il Presidente della Repubblica, Sergio ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)